Approccio Etico

Offriamo servizi funebri con integrità e trattiamo ogni cliente con dignità e rispetto.

Approccio etico

La nostra professione, come molte altre, è guidata da un codice etico. In questo modo, stabiliamo e definiamo le nostre pratiche etiche e garantiamo il più alto standard di qualità nello svolgimento dei nostri doveri professionali.

IL VALORE FONDAMENTALE

SOLUZIONI CONGRUE

QUALITÀ

ASSISTENZA

IDENTITÀ

COMPORTAMENTI

I NOSTRI VALORI

IL VALORE FONDAMENTALE

L’etica del servizio funebre e i codici che lo definiscono includono elementi che vanno ben oltre le aspettative strettamente legali. Invece, il codice etico con cui operiamo richiede di aderire a standard molto più elevati, ideali che molte famiglie della zona hanno imparato a conoscere personalmente.

SOLUZIONI CONGRUE

Ci impegniamo ad ascoltare i desideri dei familiari prima di offrire e proporre i nostri servizi o prodotti. Identifichiamo insieme le possibili scelte e cerchiamo di orientare i congiunti verso le diverse soluzioni. Pensiamo che sia cruciale saper riconoscere la loro volontà in un momento delicato e doloroso.

QUALITÀ

La Provvidenza ha come missione di fornirti la cura personale e il servizio che tu e i tuoi cari meritate. Siamo in grado di fornirvi tutto questo ovunque a Torino. Scegliere La Provvidenza significa che avrai uno staff attento, competente e professionale che ti assisterà durante ogni aspetto della funzione.

ASSISTENZA

 La nostra esperienza e conoscenza può aiutarvi a fare le scelte più appropriate. È il nostro ruolo di consulenti funebri professionisti, rendere l’organizzazione del funerale un’esperienza meno scoraggiante. Nel primo contatto telefonico cerchiamo di sostenerti e di metterti a tuo agio per guidarti attraverso l’esperienza del funerale. Qualunque sia la tua scelta, sarà nostra cura alleviare il tuo fardello in ogni modo possibile.

IDENTITÀ

Tuteliamo tutte le informazioni condivise nel corso del percorso con riservatezza e integrità. Il nostro staff è tenuto al rispetto della privacy.  Ci impegniamo a fornire servizi funebri per tutti, indipendentemente da religione, razza, colore, origine nazionale, genere, orientamento sessuale o disabilità. Siamo orgogliosi di abbracciare i valori tradizionali, la diversità e l’innovazione nell’onorare lo spirito e la vita di ogni persona che serviamo.

COMPORTAMENTI

 In ogni relazione, in famiglia o al lavoro, ci aspettiamo di essere trattati in modo equo e con rispetto. Ciò è particolarmente vero quando ci si rivolge a un’impresa di pompe funebri. Non c’è momento più vulnerabile di quando muore un caro membro della famiglia. È certamente un momento in cui un’assistenza rispettosa e compassionevole è assolutamente necessaria. I nostri codici etici professionali relativi alle relazioni con i nostri clienti seguono delle linee guida ben dettagliate.