Chi Siamo

Siamo Michela, Andrea, Mariarosa e Adriano. Siamo una famiglia.

Insieme ci dedichiamo all’ascolto di chi ha perso una persona cara. Ognuno di noi ha specifiche competenze, tutti amiamo la cura dei dettagli. La nostra esperienza ci permette di poter contare su una rete di fornitori di fiducia e di poterti proporre prodotti di qualità ad ottimi prezzi. 

Puoi contare su di noi

Organizziamo servizi funebri completi: in un momento di dolore e difficoltà potrai affidarti a noi per salutare una persona amata nel migliore dei modi, ti solleveremo dalle tante incombenze burocratiche e pratiche a cui è necessario prestare attenzione.

Gli inizi

La storia della Provvidenza comincia nel 1959, in via Ariosto, dove sorge la Piccola Casa della Divina Provvidenza da cui prendiamo il nome, e prosegue in Corso Regina 218, dove ci trovi ora, a seguito dell’espansione del quartiere Basso San Donato.

 

La nostra storia

La nostra storia è da sempre legata alla città di Torino: proprio negli anni in cui il quartiere veniva investito da un imponente progetto di riqualificazione, anche noi ampliavamo il nostro ufficio, aggiungendo uno spazio espositivo, dove ora è possibile vedere la nostra scelta di urne e feretri.

 

Gli sviluppi

Apparteniamo all’associazione ATIF, di cui siamo anche membri del consiglio direttivo. Crediamo nella tutela della pluralità del mercato funerario, rifiutiamo i monopoli e lavoriamo affinché vengano rispettate le normative.

 

“Accoglienza, ascolto delle tue esigenze, libertà di scelta. Queste parole raccontano il modo in cui lavoriamo da sessant’anni.”

Fornire amore in tempi difficili

Siamo reperibili al numero 011 485818 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Puoi chiamarci per un pronto intervento presso la tua abitazione o per un appuntamento nella nostra sede.

Ci trovi a Torino nel nostro ufficio in Corso Regina Margherita 218.

La storia della Provvidenza la fa chi sceglie i nostri servizi e crediamo che il cittadino nel momento del lutto debba essere tutelato e non aggredito da pubblicità o comportamenti poco rispettosi.